domenica 13 gennaio 2013

OGNUNO HA IL SUO GIORNO

Volevo scrivere un post esplosivo come il mio fine settimana, ho visto tante persone, fatto mille cose, iniziato a prendere qualche decisione per il nostro matrimonio, fino a stasera in cui le idee si sono intrecciate e sono svanite lasciando solo il posto al dolore.

Abbiamo ricevuto una notizia bellissima, ma per me faticosa da digerire; un vuoto colmato per altri per me è una voragine che continua a farmi sprofondare...non so se parlerò mai di questo mio vuoto in questo spazio, perché vorrei che questo blog fosse solo fonte di sorrisi e pensieri positivi, ma il silenzio non mi aiuta a cancellare questa sensazione quindi spero che scriverne sia terapeutico.

La notte del 31 dicembre ho dato un calcio in culo alla sfiga e ai pensieri negativi...ho DECISO cosa voglio diventare e come arrivarci...quindi Kiki fatti forza, questo non è certo il tuo giorno...ma sento che arriverà e allora prepara la pala che toccherà riempire quella voragine nascondendo dentro tutti i tuoi dolori così da poter gioire...anche in modo retroattivo!!

Nessun commento:

Posta un commento