giovedì 31 gennaio 2013

LE COSE SEMPLICI.

Subito dopo aver pubblicato il post sul fine settimana trascorso da mia sorella, mi sono ritrovata a sorridere e ho capito ancora più fortemente che le cose semplici mi rendono felice.
Era il mio primo post in cui ho inserito diverse foto e la cosa che mi ha soddisfatto di più è che sono riuscita a tenere fede a quanto mi sono prefissata....dedicare del tempo per sviluppare un idea che avevo in mente senza intoppi!!! ;)
Ci sono tante novità in questo anno nuovo, il matrimonio che arriverà, la dieta che ho iniziato, le lezioni di tango che continuano a stupirci ogni settimana, le lezioni di pallavolo per tenermi un pò in forma, sto imparando cose nuove come cucinare o l'uncinetto e ancora la nascita di questo mio spazio dove raccontarmi...perchè la vita non è solo vivere in funzione di ciò che si desidera....ma è innanzitutto godersela!
E io voglio farlo al meglio e metterlo per inscritto, così da ricordarmi sempre di quello che sono e di quello che posso fare e imparare!!!

Voglio raccontare tutto....non vedo l'ora!!

Nessun commento:

Posta un commento