lunedì 18 febbraio 2013

Ritagli di tempo

I nostri fine settimana di solito sono così pieni di impegni che a volte non riusciamo neanche a fare un pasto a casa, in particolare in questo week end passato non abbiamo neanche dormito nel nostro letto!
Nonostante ci piaccia molto poltrire e goderci casetta in tuta passando dal divano al letto, ci sono delle volte per cui non possiamo dire di no a inviti vari o a impegni che possiamo svolgere solamente il sabato e la domenica e anche per questi motivi non sono riuscita ne a dedicare un pò di tempo al mio blog ne a leggere i nuovi post delle mie blogger preferite.

Oggi mi sono ritagliata del tempo tra un lavoro e un altro per sbirciare qua e là e leggere qualche commento, ma ancora non sono riuscita a mettere a punto il post che volevo scrivere in questi giorni...il primo su come stiamo organizzando il matrimonio.

Intanto vi dò un anteprima, sabato uno dei tanti impegni era scegliere le bomboniere, lo abbiamo fatto e siamo soddisfatti...ogni cosa deve rappresentarci...anche nel prezzo ovviamente! :)

A domani!









6 commenti:

  1. sono curiosaaaaaa aspetto domani allora "ape operaia" ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...oggi martedì non ce l'ho fatta, è stata un'altra giornata campale!
      Farò di tutto per ritagliare domani questo spazio di tempo per scrivere un bel post!
      apetta Kiki

      Elimina
  2. Oh, matrimonio imminente vedo! Congratulazioni e... prendetevela con calma: non finite per godervi a metà questo bel periodo per colpa dello stress da preparazione! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si abbastanza imminente!
      Appena inserito il conto alla rovescia mi sono resa conto che manca veramente poco! Per ora ce la stiamo prendendo molto comoda...ma speriamo che lo stress non arrivi a ridosso di Giugno per colpa della tranquillità con cui stiamo facendo le cose ora!!! ;)

      Kiki

      Elimina