giovedì 21 febbraio 2013

La carbonara di pesce no...


Ieri sera siamo stati a teatro con una coppia di amici con cui condividiamo spesso serate al cinema e concerti, avevamo preso i biglietti per lo spettacolo QUI e ORA con Valerio Mastandrea e Valerio Aprea (che ha interpretato uno dei tre sceneggiatori di Boris per chi non lo conoscesse), è stato spassosissimo.

Ci siamo fatti delle sane risate e anche qualche riflessione importante sull'Italia di oggi.
Mastandrea ha un lavoro curioso e Aprea è un disoccupato, separato con un figlio....s'incontrano...anzi si scontrano in un incidente in scooter e da lì comincia tutto.
Se siete di Roma e vi piace il teatro andate a vederlo, lo spettacolo durerà fino al 3 marzo al teatro Ambra Jovinelli.




Ora la nota dolente...mi sono pesata! si l'ho fatto oggi, è tutto rimasto invariato rispetto alla settimana scorsa, ma sotto sotto non mi preoccupo molto...piano piano si ottiene tutto...o almeno spero!

Consiglio:

  • Se potete iniziate la dieta lontano dal vostro compleanno e se riuscite anche dai compleanni dei vostri cari parenti....a casa mia la torta più gettonata è il millefoglie...capite bene da soli la difficoltà nel resistervi!

21 Febbraio: 56 Kg






2 commenti:

  1. ma kiki 56 kg? perché fai la dieta? se pasticci sarei d' accordo su un alimentazione più corretta ma è proprio necessario perdere peso? scusa se mi sono permessa, un bacio grande grande senza zucchero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Teleta!su questo blog si può scrivere tutto...senza esagerare è! ;)
      56 kg per me che sono alta 1.59 non sono pochissimi, poi mi guardo anche allo specchio e noto qualche cosa che potrebbe migliorare!
      Cmq con questa dieta io sto cercando soprattutto di migliorare l'alimentazione evitando i carboidrati la sera, gli zuccheri e diminuendo la carne; poi se perdessi anche qualche kiletto dove serve ne sarei felice!
      ...però i baci zuccherosi sono ammessi!
      Kiki

      Elimina