martedì 12 febbraio 2013

Noi...MILONGUEROS

Sotto sotto era una delle nostre passioni nascoste ma non ci eravamo mai azzardati a fare il primo passo e invece da ottobre si balla il tango!
Tutti i martedì sera una milonga vicino casa ci accoglie, abbiamo fatto questa scelta sotto consiglio di una coppia di amici che ballano il tango da qualche mese in più di noi e che ci hanno spronato a provare, consigliandoci anche questa sala dove si trovano benissimo, ed è stata davvero un ottima scelta.
Ci è sempre piaciuto ballare e imparare a farlo bene è veramente divertente!

Una delle prime lezioni è capitata in un giorno di quelli da cancellare, avevo fatto una visita che non era andata come speravo, e questo pensiero non mi si toglieva più dalla testa; arrivata in pista ho cancellato tutto, alla fine della lezione mi sono resa conto che addirittura sorridevo e che durante tutta l'ora e mezzo di lezione non avevo mai pensato alla visita, e a quello che comportava, mi sono goduta ogni parola dell'insegnante, ogni passo e ogni posizione....in quel momento ho capito ancora più fortemente che gli eventi negativi della mia vita non dovranno mai più rovinare quelli belli.

Quando ho aperto questo blog l'ho fatto per condividere (l'ho scritto cento volte) e per disperdere i miei pensieri, che nel 2012 sono stati soprattutto tristi, e nel momento in cui mi sono resa conto che volevo godermi la vita per quello che mi offriva in maniera leggera e luminosa  ho capito cosa volevo per me.
Imparare a ballare il tango è stata una delle scelte migliori che potessimo fare...anno nuovo vita nuova in tutti i sensi;

P.s. Oggi è martedì...quindi consiglio!

  • Avvertenze per donne con sindrome pre-mestruale durante la dieta: Innanzitutto avvertite più volte la vostra dolce metà del rischio di sclero dovuto sia all'arrivo del ciclo sia all'assenza di zuccheri (io lo faccio sennò chi me sposava) e se vi dovesse prendere un raptus alle undici di sera del tipo "aridatemi i carboidrati " o prendete una pasticca di melatonina e buonanotte...oppure attaccatevi alla busta delle gallette di mais...alle brutte io faccio così!


12 Febbraio: 56 Kg...ora basta questi 6 kg devono scappare a gambe levate dal mio corpo!!! Grrr




2 commenti:

  1. fico il tango! Io sono impedita a fare qualsiasi movimento preveda cooordinamento... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi ballavamo solo in discoteca, niente evoluzioni in altri balli...e secondo me anche se non si è proprio sciolti si riesce nel tango; con costanza e amore di solito si riesce sempre...anche senza essere ballerini nati!
      Kiki

      Elimina