mercoledì 5 febbraio 2014

Venghino signori venghino!!!

Sono aperte le scommesse per il Polpetta's Day.
In famiglia abbiamo già messo tutto per iscritto qualche giorno fa, il mio nipotino e mio cognato già sono fuori, io ho puntato per il 7 (il venerdì è il giorno della settimana che preferisco e poi a dire la verità l'ho buttata un po' lì); a seguire mia sorella grande e mio padre con il giorno 10 (compleanno del mio papà), mia mamma punta al 14 (sentimentalona), Mr F. ha detto il 16 (il furbone ha sbirciato la luna) e mia sorella piccola...l'ostetrica parla di 21 Febbraio (perché si sa che le primipare non partoriscono mai in anticipo anziiiii....ma mi sa che è l'unica che sforerà di brutto!)
Oggi ho fatto il terzo monitoraggio, stanotte ho avuto qualche doloretto e visto che il mio gine-capo era di turno ho pensato bene di sfidare Roma in canoa e fare una capatina per una visita.
Ovviamente visto che sono aperte le scommesse non vi dico cosa mi ha detto stamattina.....hehe!
Quindi...a presto! .....forse ;)

P.s. Ovviamente qualsiasi giorno sarà perfetto per la nascita di Adele, ma se dovessi decidere mi piacerebbe che nascesse lo stesso giorno di mio padre....80 anni dopo di lui nascerebbe la sua nipotina, sarebbe veramente un bel regalo!







10 commenti:

  1. anch'io voto per il 10, sarebbe bellissimo!

    RispondiElimina
  2. il 10 è anche il mio compleanno! io tifo per il 10!! se ti ha detto che hai il collo accorciato...tempo 2-3gg...ed ecco ADELEEEEEE evvivaaaaaaaaaaaa non vedo l'ora!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo davvero! Allora il 10 sarebbe veramente il giorno perfetto!!!! hihiih

      Elimina
  3. Che emozione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non sto nella pelle!!! Anche io voto il 10!!!!!!! Aggiornaci!!!!! :) Intanto un mega abbraccio!!!

    RispondiElimina
  4. Io sono nata 30 anni e 10 giorni esatti dopo il mio papà, quindi se facciamo 80+10 giorni... io voto per il 20! XD
    Attendiamo aggiornamenti ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi ho letto il tuo commento e ho risposto a tutti i pronostici con un piccolo post!!!
      Adele è arrivata molto prima del 20!!hehe ;)

      Elimina
  5. M&m's di ritorno dopo un mese infernale... Siiamo nati il 10 gennaio e al peso di 1,5 lei e 1,6 lui siamo rimasti in terapia intensiva fino al 1 febbraio, ora siamo a casa , stanchi stressati ma felici.. Lei 1,8 lui 2,2 kg non ho molto tempo per scrivere perche essendo cosi piccoli hanno bisogno di molte sttenzioni e tra una poppata e laltra c'e solo unoretta ovvismente perche sono in due ... Sfama prima uno poi laltro... E cosi passano le ore... Tornando a te se non hai ancora psrtorito direi di venerdi ... A presto e non vediamo lora di vedere ADELE!!!!!m&m's

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao M&m's
      è bello leggere che state bene e che questo mese impegnativo sia passato!!!!
      La nostra Adele è nata venerdì 7 febbraio....il venerdì c'era vedi!!!!
      Ora anche noi prendiamo le misure soprattutto con l'allattamento ma in modo meno impegnativo del tuo!
      Aspetti aggiornamenti da voi...e soprattutto voglio sapere i nomi!!!
      Un abbraccio grande!!!

      Elimina