sabato 13 aprile 2013

L'altro maschio della mia vita....

Ebbene si io e Mr F. condividiamo la vita con un masculo, bianco a macchie nere (non è una mucca!), campione di lancio dei peli...il nostro adorato Pedro, per gli amici Pedrotti mille peli.

Il primo incontro è avvenuto in un pomeriggio di fine agosto, dopo aver trascorso le vacanze in California, tornati carichi per ricominciare la vita di tutti giorni, una sorpresa attende Mr. F. proprio il primo giorno di lavoro, nella rampa adiacente il suo vecchio ufficio....eccola:






Ci eravamo appena lasciati alle spalle una storia travagliata con il suo cane precedente e in quel momento non ne volevamo sapere di prenderne un altro, ma il piccolo canetto peloso ha scelto noi e ha beccato bene, visto che siamo amanti degli animali in genere, dei cani in particolare e soprattutto eravamo già esperti e attrezzati in materia.

Ovviamente appena ti ritrovi un cucciolo così che scodinzola in casa lo adori e pensi che sarà il tuo migliore amico per la vita, poi ragioni...è un vincolo e sappiamo benissimo perché, anche a livello economico è una spesa non indifferente, insomma ci ragioni su, ma anche non potendolo tenere che fai???
Lasciarlo per strada non è stato proprio contemplato, portarlo al canile idem, trovare qualcuno che volesse un cane era l'unica soluzione ma questa opzione non ha dato buoni frutti.

Nel mentre che ragionavamo sul da farsi i giorni passavano, il nome al cucciolo era stato dato, il debutto in società fatto...e la conclusione è questa:

 Lo abbiamo tenuto...


 


Mr. F è un "canaro" di natura, se lo porta in ufficio, lo porta al parco, lo ha educato a seguirlo senza guinzaglio, lo coccola e lo chiama AMORE e giuro che non solo gelosa, è solo che a volte mi sento una deficiente a rispondergli "che carino Mr F che sei che ancora dopo 5 anni insieme mi chiami amore come i primi tempi"...........ma in realtà con "amore" chiama lui!!! O_o




Quando una cosa deve succedere...succede e tutto ad un tratto ti ritrovi con 20 kg di peli che si muovono per casa e che ti fanno le feste quando torni a casa dopo essere uscito senza di lui....peccato che non dice mamma e papà!!!
(Oddio deliro!!!)

Buon week!!!

14 commenti:

  1. E' irresistibile..e anche intelligente! Ha saputo scegliere bene; si capisce che lo adorate. Siete un bellissimo trio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lo adoriamo...anche perchè devo ammetterlo, riempe quei vuoti in cui a volte ci ritroviamo! ;)

      Elimina
  2. Il pedro in versione canina! ;-) bellissimo... sull'amore che ci danno... sai come la penso visto che il mio si strappa pure i peli quando non ci vede...

    RispondiElimina
  3. ma è dolcissimo!!!!! noi invece abbiamo un gatto come animale domestico e poi una bimba!!! e davvero anche a me piacerebbe che il gatto parlasse!!!sono matta?

    RispondiElimina
  4. Che musino tenerissimo! Anche io ho due pelosette bianche e nere in giro per casa, ma sono due micine che abbiamo salvato da morte certa quasi appena nate, infatti secondo me pensano di essere umane anche loro o che noi siamo gatti -.-'

    W cani, gatti&Co. (che, diciamocelo, sono come figli, solo più pelosetti)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lo credo anche io...a Pedrotti gli manca solo la parola!!! ;)

      Elimina
  5. http://iovogliosolofigli.blogspot.it/2013/04/liebster-award.html
    Guarda qui con i tuoi bei maschioni!! c'è una sorpresa per te!

    RispondiElimina