mercoledì 13 maggio 2015

IO & IO

Sono la peggio.
Me lo dico da sola, me lo ripeto ogni giorno davanti al pc e mi scuso con la IO che vorrebbe scrivere, condividere e vivere.
Sono oberata, sto cercando di districarmi e organizzarmi per non rimanere senza viveri nel frigo, per non ritrovarmi a fare 15 lavatrici di fila e con mille miliardi di panni da stirare.
Ce la faccio lo so....mi servirebbe solo qualche ora in più durante la giornata...se potrà fà!!??
Mmmmm dunque devo lavorare 5 ore al giorno, arrivarci con i mezzi pubblici (a Roma vuole dire che sto più sui mezzi che al lavoro), dormire devo per forza, anche perchè io non sono una di quelle che dorme 5 ore e si ricarica...per cui devo tagliare il "superfluo" che una volta era la mia valvola di sfogo, il mio "fondamentale" ma ora non più.
Ho una serie di post arretrati che tra poco la piattaforma di Blogger mi caccia, vabbè è sempre la stessa storia ma devo scriverlo così mi sento meno in colpa ;)...del resto questa è la vita e alla fine io rinuncio al "resto" per stare con la mia titita e quindi sono felice.
Veniamo a noi, il post sulla festa lo pubblicherò a ferragosto visto che ancora devo scaricare e vedere le foto del compleanno di Adele causa hard disk (dove archiviamo le foto) rotto, e menomale che le ultime parole famose di Mr F sono state: "amore non lasciamole sul pc le foto, si potrebbe rompere e poi andrebbero perdute" O_o. Adoro la tecnologia.
Ancora pensando ai post arretrati devo ringraziare questa blogger per avermi scelto per il "Liebster awards 4.0" sono contenta che nonostante ultimamente non sono molto presente c'è ancora qualcuno che mi legge :)
Appena posso sceglierò a mia volta dei blog e risponderò alle domande...Grazie ancora!







2 commenti:

  1. Eccoti!!! Io ogni tanto passo per vedere se ci sono novità!!! :) Posso immaginare la mancanza di tempo...e fai benissimo a mettere al primo posto la piccoletta e tutte le cose più importanti..tranquilla, ti aspettiamo!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ellie cara!! Io ti leggo sempre sempre e seguo ogni aggiornamento e novità, ma il più delle non riesco a risponderti...sempre perchè vado per uno.
      Grazie che ogni tanto vieni a sbirciare ;)
      Un abbraccio grande grande

      Elimina