mercoledì 3 settembre 2014

Una mattina di settembre

E anche settembre è arrivato, sempre con un po di nostalgia e questa volta non solo un pò, perchè quest'estate bellissima è finita e bisogna rientrare nei ranghi velocemente che il 1 Ottobre è vicino.

Mi chiedono se sono pronta a tornare a lavorare e se voglio farlo...bè diciamo che devo farlo perchè è giusto così e perchè non si vive di solo amore e se sono pronta lo scoprirò solo quel giorno lì....quel mercoledì da leoni.
Sono sicura che mi farà bene uscire dalla routine quotidiana che mi ha accompagnato per 8 mesi, mi spaventa di più riuscire ad organizzare tutto piuttosto che la separazione.
Adele rimarrà con mia mamma per cui sono più che serena e poi so che la piccoletta di casa non avrà problemi, mi sembra una tipetta che se la diverte quando i gatti non ci sono per cui non sono molto preoccupata, anche se alla fine è un esperienza nuova per cui non posso proprio fare pronostici.

Settembre è il mese dei buoni propositi come ho letto in tanti blog, io e Mr F. abbiamo cominciato la dieta, lui l'ha ripresa io l'ho iniziata, in questo momento della mia vita ho un bisogno di ritrovarmi come mai mi era successo....ritrovarmi sia fuori che dentro e riprendere a lavorare sicuramente mi aiuterà....almeno spero.
La chiaccherina ha iniziato a svegliarsi diverse volte a notte e per la prima volta abbiamo sperimentato il latte artificiale che da brava ciucciona ha gradito. Spero che una poppata prima di dormire possa darle la giusta dose di felicità per decidere di dormire almeno diverse ore.....sennò questa stanchezza mi ucciderà....o si sopravvive? ;)


Il mio buon proposito principale di questo settembre è non fare buoni propositi.
Non so neanche se è una cosa che avevo già scritto...ma seguire un progetto a volte è dura O_o

Non voglio fare piani, non voglio darmi troppi obiettivi perchè poi se non riesco a mantenerli vado nel pallone e mi ammazzo per riuscire a fare tutto e alla fine perchè?
Mi voglio godere Adele, cercare di godermi anche Mr F. visto che la stanchezza ci sta mettendo alla prova e se non siamo uniti noi come possiamo goderci la vita?
Le foto rimarranno incasinate nelle varie cartelle del pc fino a quando riuscirò a sistemarle, i miei addominali rimarranno morbidi fino a chè non mi andrà di fare un pò di esercizio e la mia casa rimarrà sguarnita di quel buon odore di zucchero fino a che non vorrò fare le due di notte per preparare dolcetti....una cosa alla volta....

...prima ci siamo noi...



P.s. Lo sguardo da pazza è perchè cerco di tenere gli occhi aperti nonostante il sonno! ;)

Buon Inizio a tutti!!!

6 commenti:

  1. La dieeeeta...
    Oddio hai tutta la mia stima. Io lievito come un pandoro ma proprio al momento è al di là delle mie forze....

    RispondiElimina
  2. Isa io ho fame tantaaa fameeeee... ;)

    RispondiElimina
  3. Ahahha dieta!!!Lo dico pure io....poi pace...ogni tanto un dolcetto, e va bene lo stesso!!
    Pero' è vero quello che dici c'è la sensazione eil bisogno di ritrovarsi e riconoscersi!
    E va bene anche se la casa è in disordine e qualche kg in piu' c'è!!
    Abbiamo pur sempre partorito!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti io faccio la dieta del post parto a modo mio!!!jijiiji Cmq si ci sono delle cose decisamente più importanti!!!

      Elimina