martedì 31 dicembre 2013

Quest'anno....che anno!!!! Buon 2014!!!

Aaaaahhh siamo arrivati alla fine, quest'anno di gioie e di dolori, di grandi spaventi e di magiche sorprese...domani si festeggia il primo anniversario di questo blog e non potevo non postare il mio primo anno in pillole...

A gennaio ho aperto il blog, ho scelto di farlo il primo di gennaio, dopo aver trascorso un bellissimo capodanno e dopo aver espresso a mezzanotte il desiderio che avevo da molto tempo nel cuore e che è stato incredibilmente esaudito.
I primi preparativi per il nostro matrimonio...e ancora il viaggio a Espolla da mia sorella V...sorella che proprio oggi è partita per una missione con Medici senza Frontiere....

Febbraio...meMr F., la nostra storia e il nostro futuro imminente.

Marzo...un mese davvero faticoso, il mio intervento e il grande spavento.
A partire da questo mese sono successe tante cose dolorose, ma che in un modo o in un altro sono andate bene, il pizzico di speranza ed ottimismo che porto sempre dentro di me ha dato i suoi frutti...sono situazioni che non dimenticherò mai, ma che sono state affievolite da qualcosa di grande arrivato inaspettatamente.

Aprile....i preparativi che avanzano...e un piccolo passo verso il nostro sogno.

A Maggio ancora qualche notizia storta, che però viene accantonata da tante altre belle bellissime cose...e divertenti addii! ;)

Giugno che ve lo dico a fare....un mese travolgente.

Luglio un mese di ripresa, siamo tornati dal piccolo viaggio di nozze a Minorca, il mio papà è uscito dall'ospedale e noi abbiamo iniziato a vivere il nostro magnifico viaggio da marito e moglie e da futuri genitori....

Agosto è stato il mese delle vacanze, del relax e della notizia ufficializzata tra voi amiche che seguite il mio blog, ad agosto ho superato le 12 fatidiche settimane.

Da settembre a dicembre ho scritto poco lo so, ho lavorato tanto, ho coccolato la mia pancia che cresceva, ho avuto stupidamente paura che questo sogno svanisse da un momento all'altro....ma del resto quando desideri una cosa per tanto tempo non pensi che quella monetina lanciata esprimendo un desiderio possa veramente averti portato fortuna.

Poi arrivi a 30 settimane e puf è natale e poi è l'ultimo giorno di questo anno incredibile...stanotte faremo volare una lanterna esprimendo un desiderio come abbiamo fatto lo scorso capodanno, il desiderio sarà diverso, questa volta i miei desideri saranno rivolti al mio papà per una vera guarigione e un altro a mia sorella V, mi manca già e anche se tra di noi ci sano stati e ci saranno sempre tanti scazzi io la penserò ogni giorno in un paese lontano e pregherò con tutte le forze che vada tutto bene....

Buon 2014 dal quasi trio...anzi dal quasi quartetto!!!!!


























6 commenti:

  1. Buon anno carissima!! e auguri al blog!, sei bellissima, anzi, siete bellissime!!! ;-*

    RispondiElimina
  2. Buon anno a te, tesora! Oddio, ormai ci siamo quasi, eh? Quand'è previsto il grande evento?
    Baciottolo a te e a panzetta <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon anno Ale!!! è si ci siamo quasi O_o il grande evento sarebbe previsto per metà febbraio, ma la polpetta per ora è podalica, adesso aspetto la prox ecografia e parto con moxa e scongiuri vari ...deve mettersi in posizione di lancio!!! Un bacetto grande anche a te!!!

      Elimina
    2. Ah, dispettosa! Dai, ha ancora un mesetto per girarsi e mettersi comoda :))
      Bacio

      Elimina
    3. Si si dispettosetta...ora attendiamo martedì per vedere se ha ascoltato le preghierine serali della mamma!!!! Sono ottimista come sempre!!!! ;)

      Elimina