mercoledì 6 novembre 2013

- 100



10 commenti:

  1. TENERISSIME!!!! Sei nella fase super compere? Lascia spazio anche ai saldi a gennaio c saranno ottimo per noi che sforneremo a febbraio!!! Baci m&m's (N.B. Non dovevi postare pure foto de panza??!??!!!!!!?!) ;) a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi me le ha regalati mia sorella maggiore insieme ad una tutina di ciniglia deliziosa; io ancora non ho fatto grandi spese anzi, per adesso ho solo selezionato tra le cosette del mio nipotino e ho ricevuto qualche pensierino e qualche lascito da amiche con figli più grandicelli.
      Non voglio darmi ancora alla pazza gioia pre poi non potergli mettere quello che compro, farò acquisti con i saldi e mano a mano che cresce! Hai ragione...la fotooo mannaggia! ;)

      Elimina
  2. Tesoro... che belle! E che bello essere a -100!! ;-)

    RispondiElimina
  3. Ehi c aggiorni un pochinino???una frasina una fotina ... Una qualcosina che ti pare ma..... AGGIORNA!!!! ;) ;) sei nei nostri pensierini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, ma è un periodo frenetico...invece di riposarmi mi tocca mettere le pezze pure al lavoro! Aiuto!
      Infatti ora ti rispondo dal pc del mio secondo lavoretto....ma ora vado a casa al calduccio.
      Smack

      Elimina
  4. "Un ora al giorno" non è di certo il tempo che dedichi al tuo blog questo si è capito!!!! ;) ;) ;) forza aggiorna!!!! Periodo frenetico si è capito invece , ma non c deludere .... Scrivi !!!!

    RispondiElimina