venerdì 21 giugno 2013

Relax...arriviamoooo!!!!

Sto latitando dal blog lo so ma subito dopo il matrimonio ci sono state diverse vicissitudini per cui non sono riuscita quasi quasi neanche a riguardare le foto del matrimonio e di conseguenza neanche a dedicarmi alle mie cose....mio padre si è operato (tutto bene), io ho ricominciato a lavorare, poi è successa un altra cosetta di cui vi parlerò, insomma il tempo è volato e siamo arrivati alla vigilia...del nostro viaggio di nozze!!!!!
Al mio ritorno sarò carica e riposata, ho in mente tante cose da scrivere e voglio assolutamente mantenere quello che mi sono ripromessa!!!!

Un abbraccio a chi passa di qui!

9 commenti:

  1. cosa mi stavo perdendo tesoro bello (scusa ultimamente mi collego poco) auguri per questo importante passo, ho curiosato le foto, che meraviglia.. ora godetevi questo meritato viaggio al ritorno aspettiamo foto e racconti, curiosissime di avere tue notizie! un bacio enorme e dolcissimo!

    RispondiElimina
  2. Buon viaggio tesora, divertitevi e rilassatevi! :-***

    RispondiElimina
  3. Kikiii! Allora? Come stai?
    Quanto tornerai, se passi dal mio blog, hai un premio da ritirare ;) http://lacucinadiziaale.blogspot.it/2013/07/premio-dellamicizia-blogger_18.html

    Bacio!

    RispondiElimina