martedì 4 giugno 2013

Addii

Eccomi di ritorno da una settimana super carica di impegni e da un week end fuori porta.
Come vi accennavo una delle cose belle di questo periodo pre-matrimonio sono stati i due addii al nubilato che mi hanno organizzato le mie amiche....il primo il 18 Giugno e il secondo questo fine settimana passato.
Due esperienze diverse ma divertenti e spensierate entrambi; il primo è stato organizzato da un amica in particolare, una persona speciale, quella amica che mi ha fatto la famosa proposta dandomi una gioia infinita.
Non voleva organizzare niente che si avvicinasse a una giornata di relax, ne che assomigliasse a una serata all'insegna dell'alcol e quindi ha pensato di andare a fare rafting alle cascate delle marmore ;)
Io ero l'unica ad esserci stata qualche anno fa, lei sapeva che mi sarebbe piaciuta l'idea e ha fatto davvero bene perchè ci siamo divertite da morire!
Sei ragazze su un canotto che si lanciano giù per le rapide (senza esagerare è) è stata una scena veramente da riprendere e fotografare e così è stato....rivederci in video è stato esilerante!
Dopo esserci spaventate, divertite, bagnate ed asciugate siamo giunte a Casteldilago, un paesino delizioso dove C. aveva prenotato un tavolo in un ristorantino caratteristico e dove casualmente (neanche a farlo apposta) abbiamo trovato un gruppo di marchigiani che festeggiavano l'addio al celibato di uno loro....le mie amiche (se possiamo chiamarle così visto le figuracce che mi hanno fatto fare) sono riuscite nell'intento di mettermi in imbarazzo per farmi ottenere dei regali....non scendo nei dettagli ma è stata una giornata che non dimenticherò mai, sia per le risate fatte sia per l'affetto che le mie amiche mi hanno dimostrato e soprattutto nella cura con cui hanno organizzato questa giornata...qui qualche dettaglio:

Io velo, fascia e scettro luminoso e le altre fanciulle fiorellino in tinta tra i capelli!

L'altro addio al nubilato è stato un pò diverso, non avendo potuto trascorrere un week end al mare come deciso per colpa di questo tempo balordo, abbiamo optato per trascorrerlo a Firenze, città non molto distante da Roma e che poteva offrirci diversi spunti di divertimento....e così è stato.
In pillole qui sotto vi lascio con un idea di quello che abbiamo fatto in questi tre giorni....ballato con tacchi vertiginosi color corallo, goduto finalmente di un bellissimo sole caldo, passeggiato in bicicletta e chiaccherato tanto, noi cinque così diverse ma anche così uguali....


Non importa quanto si da
ma quanto amore si mette nel dare. 
Madre Teresa di Calcutta

Vi voglio bene



8 commenti: