venerdì 22 marzo 2013

Buona primavera a tutti!

No non mi sono dimenticata che la primavera entra il 21 marzo e non sto neanche vivendo un giorno indietro, era ieri che volevo scrivere un bel post primaverile....ma mercoledì notte mi è venuta a trovare l'influenza intestinale, dicono che gira ed è passata da me, questo mi a portato a trascorrere l'ennesimo giorno a letto, che figuriamoci non si disdegna mai, ma dopo aver trascorso due settimane a casa dolorante, l'idea di tornare a lavoro quasi mi allettava.
Lunedì tornerò a lavoro...come se non fosse successo nulla.

Poi apro le finestre e c'è il sole.

Ringrazio di avere la giornata libera...esco in terrazzo e sento l'odore di primavera, il calore mi scalda le ossa, ne avevo davvero bisogno, per me ora tutte queste banali sensazioni mi riportano ad un solo pensiero: è tutto finito e io sto vivendo una piccola rinascita.

Non c'era periodo migliore per festeggiare tutto ciò; dopo aver passato tanti mesi nell'attesa e nella speranza che qualcosa cambiasse, quasi non mi rendo conto che abbiamo superato tutto con successo e soprattutto che posso riprendere in mano i nostri sogni.

Sto germogliando di nuovo...dopo un inverno trascorso a perdere tutte le foglie.


 
Questo è il nostro acero piantato in un grande vaso...non vedo l'ora di rivedere le sue bellissime foglie.

2 commenti:

  1. Kiki cara... è primavera. Lasciamoci l'inverno freddo alle spalle. Tu germogli con il tuo acero! Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  2. Si e sarà una bellissima primavera!!!
    kiki

    RispondiElimina