lunedì 7 aprile 2014

2 Mesi

Oggi la polpetta di casa compie due mesi.
Stiamo piano piano raggiungendo dei piccoli traguardi, ha raggiunto e superato i 4 kg di peso (yuuuu), dorme nella sua culla e a volte ci si addormenta anche da sola mentre sbircia la giostrina e la cosa più bella è che inizia a regalarci qualche sorrisetto....core de mamma.

Buona settimana a tutti!!!



7 commenti:

  1. che brava.... si addormenta da sola a volte.... ricordo che nel primo periodo io e mio marito abbiamo consumato il pavimento a furia di andare su e giù a suon di ninne nanne

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....mica sempre, ma quando accade facciamo festa!!!
      Anche noi stiamo consumando il pavimento, su IG ho scritto che solo ora capisco perchè si dice che durante l'allattamento si dimagrisce, perchè si cammina per ore, a casa...con zavorra!!!;)

      Elimina
  2. Quanto è bella!:)Complimenti, è una meraviglia! Io ho tanta nostalgia di quando mia figlia Terremotina, che adesso ha quasi 5 anni, era così piccola! allora ancora non poteva sfasciarmi casa, e poi era così tenera,piccina piccina!:)I neonati fanno una tenerezza immensa!:)Mi piace molto il nome che hai scelto, Adele...non è uno dei soliti, pur essendo classico!:)Ciao, un abbraccio e complimenti allo splendore!
    p.s. Tu sei troppo simpatica, mi piace tanto come scrivi!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!
      Si il nome è stato scovato dal papi e subito apprezzato da me....una classica novità! :)
      Ti ringrazio anche dei complimenti che mi hai fatto....mi aiutano a non mollare!!!
      ;)

      Elimina
  3. 2 mesi? Ma sembra più grande!E' davvero un amore,proprio bella:)

    RispondiElimina