lunedì 13 gennaio 2014

GRAZIE


Ci siamo scambiate i sogni.
Ho iniziato questo dolce progetto mentre attendevo il mio turno per la felicità, non sono arrivata a 100 ma con 36 bellissime stoffine sono riuscita a realizzare due dolci copertine per la mia piccolina in arrivo.
Innanzitutto volevo ringraziare tutte le ragazze che mi hanno spedito il pezzettino di stoffa, senza di loro non avrei mai potuto realizzare questi capolavori, poi Adelia che con pazienza è riuscita a mediare tra tutte le "scambiatrici" e ancora devo ringraziare la realizzatrice materiale di queste meraviglie...la mia mamma.
Lei in persona ha voluto che specificassi che è stata dura, tagliare, assemblare, cucire e riuscire ad usare tutte le stoffine...ma il risultato è impeccabile ed anche lei è contentissima del risultato!
Solo le foto possono rendere giustizia a questi capolavori...ognuna di voi avvolgerà la mia piccolina.

GRAZIE DI CUORE




Non vedo l'ora di utilizzarle...le prossime foto di queste copertine saranno accompagnate da una polpetta da scaldare...


P.s. Essendo tante le stoffine (e non erano neanche 100!) mamma ha fatto due copertine, ha ritagliato i quadrati tutti uguali 18X18 (misura che lei prediligeva per il patchwork) e ne ha realizzata una piccola per la carrozzina /culla (foderata di pile giallo con fiocchetti) e l'altra più grande per il lettino (imbottita).

2 commenti:

  1. Anche io ho cominciato! e mi si è incasinata la macchina da cucire... la sto facendo con mamma ho 82 stoffine...e le ho tagliate 12 X12. Che meraviglia....complimenti alla sarta-mamma!! Io e mia madre non siamo così brave...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow con 82 stoffine riesci a fare anche un copriletto per voi!!!
      Hai visto tra le mie foto c'è una delle tue due stoffine che mi hai inviato in primo piano...io ho fatto in modo di usarle tutte anche perchè non erano tantissime.
      Non vedo l'ora di vedere la vostra Bai Jia Bei!!

      Elimina