mercoledì 1 gennaio 2014

365 giorni fa....

...alla stessa ora ho ufficialmente aperto questo blog....ringrazio chi mi segue e chi mi legge ogni tanto...e il primo buon proposito del 2014 sarà scrivere di più...le cose che fanno bene allo spirito vanno coltivate sempre!!!!

Buon anniversario a me!!!









6 commenti:

  1. Auguri!!!!!!!!!!!!!! M&m's

    RispondiElimina
  2. tanti auguri!!Sarà un anno speciale, la famiglia si allarga :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sarà davvero speciale..inaspettatamente speciale!
      grazie di cuore...

      Elimina
  3. Ehi cara amica virtuale siamo ricoverati, mi si è rotto sacco di un gemello il 4 genn ora attendiamo giorno per giorno cambiamenti.. Io non lo sapevo che le acque si riformassero.. Una prima di me è stata ricoverata 50 giorni dalla rottura delle acque... Noi si spera di fare qualche altro giorno perche cura cortisone per accelerare crescita polmoni faccia effetto... Comunque ogni momento potreebbe essere buono... Tanti salutini m&m's. ...... Tu come stai? Pancia sempre piu in crescita ... Come gli acquisti immagino...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!mi dispiace dell'imprevisto, devo essere sincera neanche io sapevo che le acque si riformassero, sapevo che si poteva fare qualcosa per cui siamo ottimisti e aspettiamo a questo punto il più tardi possibile la nascita dei tuoi piccoletti!
      Io tutto bene, un pò affaticata, martedì sarà il mio ultimo giorno di lavoro, poi maternità e riposo assoluto; La pancia è in crescita ma come mi dicono tanti non è esplosa, tutto contenuto, ho preso dieci kg tondi tondi e non posso lamentarmi.
      Siamo pianificando di finire tutti i preparativi in modo da non dover più pensare a cosa mancherà perchè ho voglia di sgombrare la mente e pensare solamente al momento in cui arriverà la polpetta!
      Tu tienici informata...attendo nosticie!
      un abbraccio dalle tue amiche virtuali!
      Kiki

      Elimina