mercoledì 24 luglio 2013

Matrimonio 2.0......Il giorno più bello

Finalmente ce l'ho fatta.
Sono tornata non solo fisicamente dal viaggio di nozze (ormai è parecchio) ma anche psicologicamente. Valige disfatte, casa rassettata, lavatrici fatte, amici visti, internet ripristinato a casa e oggi mi dedico al blog.
Ormai sono settimane che promettevo un sunto fotografico del nostro sweet day e essendo una di parola non potevo non farlo!

L'8 giugno il cielo era finalmente sereno, dopo giorni, anzi mesi di pioggia e cattivo tempo a Roma, qualche giorno prima della fatidica data il cielo si era finalmente aperto, le preghiere a riguardo sono state molte.
Ad essere sincera erano diversi giorni che controllavo le previsioni del tempo su Roma e dintorni (noi ci siamo sposati in provincia di Rieti, ma verso Roma), sole, nuvolette...pioggerellina, ma vedrai Kiki che sarà bel tempo....mmmmm quel giorno mi sono svegliata felice, con il sole in fronte e allora ho tirato un sospiro di sollievo.
In realtà la cosa che mi sarebbe dispiaciuta di più era non poter celebrare la cerimonia all'aperto, abbiamo scelto quella location proprio perchè aveva la disponibilità di regalarci un panorama bellissimo e quindi ci sarebbe dispiaciuto non usufruirne...ma siamo stati fortunati.
C'è poco da scrivere e molto da guardare, la giornata è volata, siamo stati meravigliosamente, lo rifarei mille e mille volte, la nostra è stata un organizzazione semplice come piace a noi, volevamo che quella giornata fosse una festa...noi, amici e parenti, un prato tanti colori e tante risate...e così è stato!
Una delle cose belle è che, sopratutto tra gli amici, si conoscevano tutti, a noi è sempre piaciuto unire gruppi, far conoscere coppie di amici...insomma creare nuove amicizie, quindi è stato un ritrovo per tutti!
Insomma bando alle ciance e via con le foto!!!
Le immagini sono state scattate da mia sorella V. e dal fratello di Mr F., non volevamo un fotografo ed è stato decisamente meglio, molto più rilassante!
Poi avendo contribuito tutti a scattare foto ne abbiamo una quantità enorme! ;)

Questa è stata la location della cerimonia...sotto una quercia e devo dire le foto non rendono l'atmosfera che si era creata...


























Dopo la pioggia di riso, mille baci e tanti sorrisi ci siamo spostati in uno splendido roseto, pezzo forte dell'intera location; lì accompagnati dalla maggior parte degli amici e parenti ci siamo divertiti a farci scattare qualche foto in mezzo a dei colori meravigliosi.


I NOSTRI ADORATI AMICI

....e poi loro le DAMIGELLE


Dopo la passeggiata ci siamo trasferiti in un altro giardino e ancora brindisi e scorpacciate del piatto che ha spopolato di più...la tartare di manzo con shot di vodka o gyn al seguito...chissà perchè!
Il tableau è handmade, semplicissimo ma ho amato l'idea appena l'ho vista, sacchetti di pasta di diverso tipo...perfetti per noi amanti della buona cucina!

Alla mia sinistra eccola qui la mia sorella minore V., lei oltre ad essere una delle fotografe ufficiali ha avuto anche la brillante idea di posizionare su ogni tavolo una macchinetta usa e getta....grandissima idea!!

Credo si veda la nostra gioia, io parlo in particolare di me ovviamente, non smettevo di ridere, ci siamo divertiti ed emozionati allo stesso tempo; è andato tutto come me lo immaginavo.
Mi dispiace che sia tutto già volato via....menomale che i ricordi restano sempre!





















15 commenti:

  1. Che bello! E' così che deve essere un matrimonio! Mi hai ricordato il mio, lo spirito era proprio questo! E ancora oggi quando ho voglia di rifugiarmi nei bei ricordi mi metto lì a ripassare ogni momento! Buon amore a te cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si per me era così che doveva essere e ci siamo riusciti!
      Sarà un ricordo che mi accompagnerà per sempre!
      ;)

      Elimina
  2. Kiki, bellissimo tutto! Le foto il posto e VOI!!
    Io mi sposo a breve e non lo so se sarà così carino...caspiterina...sarebbe piaciuto anche a me sposarmi fuori, ma qui da noi sembra una cosa impossibile!
    Comunque tu eri raggiante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il vostro sarà altrettanto bello....del resto se c'è l'amore c'è tutto e mi sa che anche tra di voi ce ne è un bel pò è!!!!
      Io ero contentissima...e lo sono ancora!

      Elimina
  3. Che bello Kiki!! ho aspettato tanto questo post... sei stupenda...stupendo tutto!!! Buon amore e buona vita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so ci ho messo un pò, ma alla fine ce l'ho fatta!!!!
      Grazie per il complimento, mentre camminavo verso Mr. F ho fatto presente a tutti di guardarmi bene perchè così agghindata non so se mi avrebbero rivisto presto!!!!jijijijij
      ti mando un bacio enorme!

      Elimina
  4. Quanti ricordi ho anch'io di quell'8 giugno!!
    E' stato un giorno speciale, ed è bello dare un volto oggi a quella giornata...mille auguri ancora ragazzi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche tu ti sei sposata l'8 giugno?
      Grazie mille!!!! ;)

      Elimina
  5. Anch'io mi sposai l'8 giugno :)
    Vi auguro tanta felicità e spero che tutti i vostri desideri si possano realizzare!
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello, Giugno è un mese meraviglioso!
      Il primo desiderio si sta realizzando...tanta felicità! ,)

      Elimina
  6. Belllissimi voi e davvero speciale la location..il roseto è da sogno! E' vero, quel giorno dura sempre troppo poco, ma fortunatamente resterà sempre impresso nei ricordi. Che possiate essere sempre felici Kiki,le premesse ci sono tutte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Claire sentirselo dire a volte fa veramente piacere!
      I ricordi sono fondamentali e menomale che ci sono!
      Ti mando un abbraccio enorme
      ;)

      Elimina
  7. Complimenti! Che sia una vita insieme felice e unica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Petalo!!! con tanto ritardo ma volevo ringraziarti di cuore!!!

      Elimina
  8. Auguroniii e che splendida notizia!!!! Credo proprio che il 2013 è un anno speciale!!!!
    Goditi questo meraviglioso periodo!

    RispondiElimina