venerdì 29 marzo 2013

Vongole&LOVE

Stasera finalmente io e Mr. F. ci godiamo casetta soli soletti e per coronare questo momento di quiete dopo la tempesta il mio lui mi cucinerà gli spaghetti con le vongole...il mio piatto preferito.
Abbiamo passato due settimane molto intense e faticose, ospedale, malattie, convalescenza, piacevoli ospiti inattesi...per cui una serata tutta per noi con gustosa cenetta, divano e coccole ce la meritavamo.

Avevo scritto un altro post in questi giorni, ma causa scarsa organizzazione nello scaricare le foto sul pc per poterle postare e per il poco tempo avuto a disposizione in questa settimana (visto anche il mio ritorno bomba al lavoro), ho pensato nel frattempo di scriverne un altro e di dedicare del tempo domani per sistemare le foto che ho fatto in questi giorni e farvi vedere qualcosa di nuovo...qualcosa di bello e qualcosa di peloso!

Mi sto addentrando nel mondo dei blog in punta di piedi, vorrei piano piano sciogliermi e oltre che raccontare solamente di me, della mia vita e dei miei progetti, vorrei esprimere anche quello che penso in maniera più profonda, guardare ciò che mi circonda e dire la mia di getto, vorrei scrivere senza rileggere mille volte quello che ho scritto, senza aver paura di esprimermi in maniera sbagliata e senza aver paura di non piacere...io sono così e come ho sempre detto: se vieni male in foto non cancellarla, chi ti conosce sa come sei e sicuramente gli piacerai in qualsiasi modo tu sia!
Devo solo mettere in pratica tutto quello che penso ed esaudire tutti i miei "VORREI"!!!

Ho davvero tanti pensieri che a volte si accavallano, ma riuscirò a sgomitolarli tutti!!

Buon venerdì e buon week lungo a tutti!





5 commenti:

  1. Ciaooooo! Mi sono unita ai tuoi followers,piacere,mi chiamo Chiara e sono di Milano! Che carino il tuo Lui a prepararti gli spaghetti alle vongole!
    E secondo me dovresti scrivere sul tuo blog quello che pensi, senza preoccuparti di rileggere.. io non lo faccio mai!
    un salutone, Chiara
    criminiincucina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dell'incoraggiamento...questi sono stati giorni duri, ma con la fine di Marzo spero siano finiti anche i guai...ma verrò a trovarti presto!!!
      Kiki

      Elimina
  2. Ciaooooo! Mi sono unita ai tuoi followers,piacere,mi chiamo Chiara e sono di Milano! Che carino il tuo Lui a prepararti gli spaghetti alle vongole!
    E secondo me dovresti scrivere sul tuo blog quello che pensi, senza preoccuparti di rileggere.. io non lo faccio mai!
    un salutone, Chiara
    criminiincucina.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Kiki aspetto di sapere come procede il tutto! Gli spaghetti con le vongole li adoro!! bacino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente sono riuscita ad scrivere di questo week...
      ...si le vongole le adoro!

      Elimina