lunedì 11 marzo 2013

HABEMUS DATAM

Se non la prendessi con filosofia scapperei lontano dove nessuno mi può trovare, ma non credo che sia la scelta giusta...per cui cerco di pensare positivo e di ripetermi che prima uno si toglie il dente dolente meglio è.
Le date previste per l' intervento potevano essere il  20 o il 27 marzo....ma se non succedono cose strane noi non siamo contenti, quindi poco fa mi chiama il mio ginecapo e mi dice che si è liberato un posto per mercoledì (di conseguenza ricovero domani)....e allora resetti il cervello, fai un paio di telefonate e gli dai l'ok; capirai io che mi ero anche organizzata di sbrigare in questi giorni (prima dell'intervento) tutte le cose in modo da non lasciarmi indietro nulla dovrò rivedere le mie priorità!
Per come sono fatta forse il caso ha voluto aiutarmi, io sono il tipo che non riesce a gestire le situazioni che mi mettono ansia tutte insieme...perchè non riesco poi a godermi quelle piacevoli.
Ho bisogno di cancellare dalla lista una cosa alla volta.
Da quando ho saputo che dovevo operarmi di nuovo mi sentivo sospesa, come se non riuscissi a fare nulla se prima non avessi risolto questa storia, anche il solo fatto di rimettermi a dieta seriamente lo stavo rimandando al momento in cui nella mia mente non ci fosse stato più nulla che mi impedisse di guardare avanti.

Sto iniziando a mettere le basi per un futuro migliore, mi lascio indietro la speranza di rimanere incinta naturalmente ma davanti a me vedo solo un bel SOLE...da oggi inizio a immaginarmi nella testa i posti più belli che ho visto pensando che ci tornerò senza questo fardello sulle spalle, molto più leggera....










Volevo scrivere un altro post oggi...ma ho cambiato idea, del resto questo è il mio percorso e non voglio dimenticarne neanche un passo...tutto questo farà sempre parte di me.


Respiro profondamente e vado....pensare positivo, pensare positivo, pensare positivo...giusto!!!...e stasera me ne vado a ballare tango con la mia dolce metà...che ballare non mi fa pensare (fa anche rima)!!!

...spero di aggiornare il blog tramite il mio smartphone, ormai non mi ferma più nessuno! :)

A presto!


P.s. la foto l'ha scattata mia sorella, all'alba della notte più corta dell'anno la "noche di san juan" , il 23 Giugno, in uno dei posti più belli che conosco...Cap de Creus


10 commenti:

  1. In bocca al lupo allora!
    Positività! Positività!Positività!

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo, tesoro! Dai che l'intervento passerà presto e il tuo viaggio comincerà alla grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio -leitmotiv- da stamattina è: tra due giorni a quest'ora sarà tutto passato!
      A forza di ripeterlo spero che arrivi presto mercoledì pomeriggio!
      Crepi il lupo!
      Kiki

      Elimina
  3. Bravissima, ottima tecnica quella di concentrarsi sul post intervento, quando tutto sarà passato e, come hai detto tu, avrai posto le basi per un futuro migliore. In bocca al lupo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... Le fondamenta devono essere costruite bene, ed è quello che stiamo facendo, certo questo pargolo se arriverà si è già guadagnato qualche sculacciata :) grazie Claire del sostegno... Crepi il lupo!

      Elimina
  4. tanti tanti tanti auguri x l' intervento, aspettiamo aggiornamenti tramite Smartphone!
    un super mega abbraccio fortissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccomi già a smanettare! Grazie dell'abbraccio e del pensiero! Kiki

      Elimina
  5. arrivo in ritardo... scusami kiki... come stai? come va?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia!!!...ora sono in convalescenza, a dire la verità peggio degli altri interventi ma spero domani di poter finalmente postare qualcosa!!! grazie che ci sei anche tu!:)
      kiki

      Elimina